Pronti a partire!

Posso dire di aver risolto il dilemma blu o verde della settimana scorsa e, se anche ci sono ancora molte scelte da fare e decisioni da prendere, credo che siamo pronti a partire! I lavori sono iniziati (e per questo ho molte persone da ringraziare) e posso annunciare che, a partire da aprile, aprirà le porte lo Studio di Psicoterapia e Psicodramma a Volvera, paese in cui sono nata e cresciuta e in cui torno con molto piacere per questa nuova sfida lavorativa.

Lo Studio sarà uno spazio dedicato alla consulenza psicologica, alla psicoterapia e allo psicodramma sia per adulti, sia per bambini e ragazzi.

Le porte si apriranno in concomitanza con il Festival della Psicologia, iniziativa promossa dall’Ordine degli Psicologi del Piemonte e aperta a tutti. Il tema conduttore del festival saranno le storie e, su questo tema,  proporrò due worshop di psicodramma:

Io sono le mie storie

Martedì 4 aprile 2017, ore 18.00

La mia storia, la tua storia

Giovedì 6 aprile, ore 19.30

Si tratta di laboratori esperienziali per sperimentare lo psicodramma, seguendo il filo conduttore delle storie.

Sarà inoltre possibile prenotarsi per colloqui individuali.

Le iscrizioni saranno possibili tra pochi giorni sul sito del festival, nel frattempo potete contattarmi per aggiudicarvi i primi posti o per avere informazioni. I laboratori sono a numero chiuso, quindi affrettatevi!