Colloqui

Il colloquio è il mio principale strumento di lavoro. Che sia consulenza o psicoterapia, ci si incontra e si parla. Nei primi colloqui ci si incontra e si decide insieme cosa posso fare per aiutarti, qual è la strada migliore da seguire. Poi la mettiamo in pratica. Un colloquio dura un’ora, la frequenza invece dipende dal tipo di lavoro che si svolge. In genere una psicoterapia prevede incontri settimanali.

Gruppi di psicodramma

Un gruppo continuativo di psicodramma è un piccolo gruppo terapeutico che si incontra ogni mercoledì, dalle 19.30 alle 21.30. A differenza dei laboratori e delle sessioni aperte, non si tratta di un gruppo ad accesso libero. Si può accedere al gruppo tramite un colloquio. Se sei interessato, ma non sei sicuro che un gruppo di psicodramma faccia al caso tuo, puoi contattarmi, oppure venire ad una sessione aperta.

Laboratori del sabato

I laboratori del sabato sono dei laboratori di psicodramma a tema. Cosa li rende speciali? Rispetto ad una sessione aperta di psicodramma, sono più articolati e prevedono l’esplorazione di uno specifico argomento. Esempi? I laboratori del sabato 2018 hanno giocato: le fiabe, i romanzi, l’amore, il rischio, il gioco, il bambino interiore.

I prossimi eventi

klsjdajsdhaksjdhasj